Parrucchiere Reggio Emilia

Maurizio Acconciature, tante soluzioni per la bellezza dei capelli.

Tutto su di noi

Maurizio Acconciature parrucchiere Reggio Emilia: un punto di riferimento per il suo settore.

Il professionista gestisce un negozio in grado di garantire il meglio per la cura del proprio look, ma anche per la salute della cute e dei capelli. Nel locale di Maurizio Acconciature si effettuano ottimi tagli personalizzati. La filosofia del parrucchiere Reggio Emilia si basa sull’idea che la moda sia una guida che è possibile seguire, ma mai una gabbia o un modello obbligatorio. È il cliente che sceglie come vuole essere, e può concretizzare questa sua visione con l’aiuto e i consigli del personale. Il rispetto dell’idea che il cliente ha di sé e, soprattutto, dell’aspetto che vuole assumere è un vero e proprio tratto distintivo di questo esperto di bellezza.

Maurizio Acconciature parrucchiere Reggio Emilia: soluzioni personalizzate per la femminilità.

Innovativo e contemporaneo, l'hairstylist trae ispirazione da ciò che si presenta come attuale. Il parrucchiere Reggio Emilia fa suo ciò che vede, lo reinterpreta e arriva a offrire soluzioni personalizzate, sempre pensate a seconda dei lineamenti del viso del cliente. L’obiettivo di Maurizio Acconciature è la valorizzazione della femminilità e l'autenticità della donna. Ne risultano tagli, colori e styling che emanano vitalità, e che hanno un effetto finale di dinamismo ed energia per una donna sempre di classe. E’ grazie a questo approccio che l’hairstylist ha saputo imporsi in un mercato concorrenziale come quello odierno.

Maurizio Acconciature parrucchiere Reggio Emilia: una vasta gamma di opportunità.

Tra i principali trattamenti realizzati in negozio spicca quello anti-age, che si caratterizza per le sue tecniche di ricostruzione profonda del capello, anche attraverso l’impiego di acido ialuronico naturale. Il parrucchiere Reggio Emilia effettua anche degli ottimi shatush, il cui effetto è uno schiarimento apparentemente naturale dei capelli, evitando così gli ormai obsoleti e pacchiani colpi di sole. Per quanto l’intento dell’esperto sia la valorizzazione della femminilità, si ricorda che i servizi sono dedicati anche a una clientela maschile. Si precisa che l’attività, per sua scelta, non effettua allungamenti dei capelli.

Maurizio Acconciature parrucchiere Reggio Emilia: il valore aggiunto è la professionalità dello staff.

Il punto di forza dell’attività è la possibilità di contare su uno staff professionale e qualificato. Chiunque entri nel negozio sa di mettersi nelle mani di un vero esperto del capello, un parrucchiere Reggio Emilia che, insieme al resto del personale, sa sempre come accontentare le richieste di tutti. La cortesia è un’altra caratteristica del servizio. I clienti vengono sempre accolti con un sorriso. Durante il taglio e la messa in piega la simpatia dello staff trova sfogo in momenti di conversazione all’insegna della cordialità. Tutti vengono trattati con il massimo rispetto. Una volta usciti dal negozio ci si sentirà soddisfatti e di buon umore.

Maurizio Acconciature parrucchiere Reggio Emilia: si utilizzano soltanto prodotti di prima qualità.

Ancora prima dello stile e della bellezza viene la sicurezza dei clienti. Lo sa bene il parrucchiere Reggio Emilia, che non manca mai di selezionare con grande cura tutti i prodotti che utilizza per erogare i suoi servizi. E’ una questione di rispetto nei confronti della clientela, che richiede trattamenti concreti, efficaci ma anche sicuri. L’esperto, dunque, si impegna per proporre soltanto prodotti della massima affidabilità, confidando sulle caratteristiche e sulla bontà dei migliori marchi del settore, per risultati sorprendenti, duraturi e che rispettino la natura dei capelli.

Maurizio Acconciature parrucchiere Reggio Emilia: gli obiettivi di un esperto e altre informazioni.

Lo scopo primario dell’azienda è quello di ottenere l’appagamento di ogni singolo cliente. Il primo passo è saperne ascoltare le preferenze, anche se è altrettanto importante saper suggerire le soluzioni più idonee per arrivare a un look che rispetti la forma del viso. In questo senso, l’empatia del personale che lavora presso il parrucchiere Reggio Emilia si rivela una caratteristica fondamentale, perché consente a ogni singolo componente dello staff di entrare in sintonia con il cliente, per poi arrivare a una posizione condivisa e procedere, infine, al taglio. Tutte le altre informazioni sono reperibili sul sito www.maurizioacconciature.com.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: l’acido ialuronico e le sue proprietà

L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo (e non solo). Esso conferisce alla pelle delle particolari proprietà di resistenza e di mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età. I trattamenti di Maurizio acconciature tengono conto di questo importante componente: per la ricostruzione del capello si utilizza anche l’acido ialuronico naturale, ottenendo spesso degli effetti sorprendenti.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: quando si rende necessaria la ricostruzione del capello

L’epoca contemporanea è caratterizzata da stress, ritmi di vita troppo veloci e da altre situazioni che fanno parte di un contesto che penalizza pesantemente la salute dei capelli. In particolare, basti pensare alla classica vita che si conduce in città, soprattutto nelle metropoli. In tali location c’è pure l’aggravante dello smog, uno degli altri fattori che rende necessario l’intervento di un vero professionista come Maurizio acconciature, che è sempre in grado di attuare delle ottime tecniche per la ricostruzione del capello, così da riuscire ad arginare le conseguenze di stress e inquinamento.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: shatush contro colpi di sole, il segreto è la naturalezza

Lo shatush è una tecnica piuttosto innovativa il cui scopo è lo schiarimento dei capelli. L’effetto finale è quanto di più lontano da quello dei classici colpi di sole, una soluzione oramai superata, in quanto il risultato conclusivo appariva troppo spesso artificiale. Lo shatush consiste invece in un trattamento che consente di ottenere un effetto apparentemente naturale, uno schiarimento che appare quasi una reazione spontanea dei capelli. E’ per questo che si preferisce questa nuova tecnica a certi stratagemmi oramai obsoleti.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: soluzioni per il giorno delle nozze

Il giorno più bello nella vita di una donna merita le dovute accortezze. Quando ci si sposa si desidera il meglio, se non addirittura la perfezione. E’ per questo che il parrucchiere Reggio Emilia si offre per garantire un’ampia gamma di servizi pensati proprio per rendere speciale il giorno delle nozze. Il salone, dunque, assicura delle ottime acconciature da sposa, ideate per valorizzare la bellezza e l’intrinseca femminilità della cliente, che potrà così sfoggiare nei luoghi della cerimonia un look impeccabile in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: perché non si può prescindere dalla personalizzazione

Ognuno ha le sue caratteristiche fisiche. E’ una questione di corporatura, ma soprattutto di lineamenti e di tratti somatici. Un vero parrucchiere Reggio Emilia ne deve per forza di cose tenere conto. Certe particolarità sono uniche, variano da cliente a cliente, ed è per questo che diventano la base vera e propria del lavoro di chi si occupa di acconciature. Occorre riservare una grande attenzione a certi tratti per pensare e creare delle ottime soluzioni a livello di look. Ogni persona si presta per un taglio o un colore differente.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: i criteri per la scelta del colore

Tratti somatici e lineamenti sono fondamentali anche per determinare il tipo di colore che è più consigliabile. Chi vuole tingersi i capelli deve infatti tenere conto di certe caratteristiche, ma ancora più importante è il proprio colore di partenza. Si tratta di un presupposto fondamentale, se si vuole ottenere un effetto credibile e piacevole dal punto di vista estetico. Forza significherebbe creare un look che stona con la fisionomia e con i cromatismi di partenza. Il parrucchiere Reggio Emilia è sempre pronto per fornire i dovuti suggerimenti in materia.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: l’eterno dubbio tra capelli lisci e permanente

Il look si basa su scelte serie e rigorose. La creatività è sempre un fatto importante, altrimenti il settore non sarebbe caratterizzato dalla continua innovazione che lo contraddistingue. L’originalità è un valore aggiunto del look che si intende ottenere, ma occorre sempre tenere bene a mente quale sia l’obiettivo. Ad esempio, il dilemma di molti clienti riguarda la scelta tra capelli lisci e permanente. Tutto dipende dal risultato che si desidera. I capelli lisci riescono a valorizzare la femminilità, e conferiscono un effetto più sobrio. La permanente è invece sinonimo di una maggiore vivacità.

Maurizio Acconciatureparrucchiere Reggio Emilia: perché non si effettuano allungamenti

Ogni azienda fonda la propria attività su una certa politica che è poi tenuta a rispettare. E’ una questione di coerenza, oltre che di rispetto per se stessi e nei riguardi dei clienti. Ad esempio, il parrucchiere Reggio Emilia ha scelto di non effettuare allungamenti dei capelli. Per comprenderne le ragioni basti pensare allo shatush come soluzione per la decolorazione dei capelli. Il suo effetto è la naturalezza. Ciò lascia intendere che il salone crede in un look schietto e soprattutto è contrario alle forzature provocate da extension e altre soluzioni analoghe.

Il nostro indirizzo

42100 - Reggio Emilia (RE) Emilia Romagna
Via Quaresimo, 4/Q
Distanza dal centro: 6,54 Km
Telefono: 0522577776
Partita IVA: 01736590355
Responsabile trattamento dati: Basiricò Filippo Maurizio


Info contatto scrivi una mail

Referente
Basiricò Filippo Maurizio
Telefono
0522577776
Cellulare
3472698552
Mail
luanamartinico@gmail.com